BV TECH ha scelto la Principina di Grosseto, nel cuore della Maremma, per l’annual Meeting 2017.

La due giorni di confronto su obiettivi e strategie della famiglia BV-TECH ha visto la partecipazione del management e dei collaboratori nelle giornate del 15 e 16 dicembre scorso. L’evento è stato progettato prevedendo la presentazione dei risultati, dei progetti, degli indirizzi e delle linee guida.

Il Presidente Raffaele Boccardo nel corso dei lavori ha dato ampio spazio alla libera discussione e agli interventi soprattutto di giovani collaboratori, favorendo la comunicazione e rafforzando il sentimento di appartenenza ad una organizzazione ambiziosa ma partecipata.

Spazio alla convivialità nella serata di venerdì 15 dicembre, anche in vista delle festività, per dare una marcia in più ai momenti di lavoro comune. Collaboratori e responsabili aziendali che, per motivi anche geografici raramente hanno l’occasione di incontrarsi, hanno festeggiato e poi lavorato fianco a fianco.

Ad aprire e chiudere la due giorni sono state le dichiarazioni del Presidente Boccardo, sempre in dialogo con la platea. Focus sulla necessità di consolidare il primato qualitativo dell’offerta BV-TECH ma con finalità alte, nell’ottica di dare un contributo alla crescita dell’umanità. L’ispirazione è venuta dalle parole dell’Ad di Apple Tim Cook pronunciate in un video che Boccardo ha voluto proiettare in sala.

Nuove e più frequenti occasioni di confronto saranno organizzate nel corso del 2018, su temi specifici e con il coinvolgimento di tutte le componenti aziendali.