L’apprezzamento per BV TECH da parte delle diverse realtà presso le quali operano i consulenti del Gruppo è elevato e tangibile. Spicca tra le manifestazioni di stima il plauso dello Stato Maggiore della Difesa. Il Brig. Gen. Salvatore Vergari ha personalmente sottoscritto due encomi molto significativi sull’attività di due ingegneri del Gruppo attivi presso il Centro Stipendiale Interforze. Marco Grimaldi e Domenico Blasio sono destinatari di un riconoscimento importante, che sottolinea non solo le loro competenze professionali ma anche le loro qualità morali e di carattere.

Grimaldi è ingegnere in telecomunicazioni. Di lui si evidenzia il senso di responsabilità e l’affidabilità, nonché l’efficienza nel delicato ruolo svolto nell’ambito della Banca Dati in occasione dell’avvio del processo di digitalizzazione del complesso sistema stipendiale delle Forze Armate.

Dell’ingegner Blasio viene sottolineata la capacità di affrontare con successo le problematiche quotidiane suggerendo soluzioni adeguate alle specifiche esigenze e introducendo innovazioni tecnologiche con particolare accortezza e perspicacia.

BV TECH, come rende noto Saverio Friuli, responsabile dell’Area Strategica d’Affari Spazio, Difesa e Sicurezza dello Stato, è orgogliosa dell’apprezzamento riservato ai suoi due ingegneri. Una ammirazione che si riflette in modo positivo su tutto il Gruppo rafforzandone la coesione e migliorandone l’immagine.