• BV Tech S.p.A.
    • en
    • it

Neologic

alt="neologic smart ICT solutions"

Neologic, smart ICT solutions


Realtà dinamica fondata sulle competenze di un gruppo di professionisti con esperienza ultraventennale nel mercato dell’ICT per la Pubblica Amministrazione e per le PMI. Nel settembre 2017 la società è entrata nel Gruppo BV TECH rafforzando competenze e portafoglio di offerta.

Neologic vanta una profonda conoscenza del contesto applicativo, in particolare dell’area del processo penale. In questo ambito spicca il software Spotlight per la gestione efficace del fascicolo processuale penale. Un prodotto innovativo, in linea con tutti gli adempimenti imposti ai professionisti dal nuovo GDPR, pensato per rendere più semplice e veloce la gestione del processo penale sia nella fase d’indagine sia in quella dibattimentale.

Le competenze tecnologiche dello staff tecnico consentono di supportare Aziende ed Enti Pubblici nel loro percorso di digitalizzazione, attraverso la realizzazione o customizzazione di soluzioni versatili, semplici da utilizzare e facilmente integrabili con i sistemi informativi in uso al cliente.

DOCUMENT MANAGEMENT
L’impiego di potenti engine proprietari e di quelli standard di mercato, unitamente alle più innovative best practices di document management, consentono la realizzazione di soluzioni ad hoc per il committente.

SVILUPPO SOFTWARE
La divisione sviluppo software rappresenta uno dei laboratori più all’avanguardia nelle tematiche del Document Management, Image Processing, Search & Retrieval, Data Structuring & Clustering.

APPLICATION MANAGEMENT
Conduzione di sistemi e manutenzione software in full outsourcing attraverso un approccio particolarmente evoluto. L’esperienza e l’impiego di metodologie e strumenti consolidati consentono di offrire qualificati servizi di application & system management a 360°.

Sito Web: Neologic