PrivateWave

global.logo
Esperienza, tecnologia e trasparenza: soluzioni e tecnologie per la telefonia sicura

PrivateWave Italia S.p.A. produce e commercializza soluzioni tecnologiche di comunicazione sicura per telefoni cellulari e fissi, per contesti ad elevata competitività.

Nata come startup tecnologica nel 2005 grazie a una collaborazione con il Politecnico di Milano e con l’Università della Svizzera Italiana, PrivateWave si è distinta nel settore in cui opera per aver coniugato comunicazione sicura ed elevata usabilità.

  • PrivateWave Enterprise, applicazione per smartphone, disponibile sui principali Application Store, mette in sicurezza le telefonate su iPhone, iPad, Android, Blackberry 7 e 10.
  • PrivateServer, consente di integrare la comunicazione mobile sicura estendendo le funzionalità dei sistemi aziendali Cisco Call Manager e Avaya Aura Communication Manager

 

privatewave_evss

PrivateWave ha acquisito una ottima reputazione nei mercati internazionali grazie alla sua notevole esperienza e al suo approccio tecnologico unico, volto alla trasparenza e alla collaborazione scientifica con gli enti di standardizzazione internazionale.

PrivateWave ha inoltre rilasciato pubblicamente tutti i codici sorgenti delle proprie tecnologie crittografiche su www.zrtp.org con il fine di assoggettarsi a una revisione pubblica, elemento determinante di validazione della sicurezza delle tecnologie prodotte.