T Bridge

bvt9slide_tbridge
Un’azienda che fa di innovazione, esperienza e sviluppo i propri valori duraturi
T Bridge S.p.A. è una società di consulenza direzionale e di ICT, con una sede principale a Genova ed uffici operativi a Milano, Roma, Cagliari e Lamezia Terme.
Dopo aver raccolto l’esperienza di METIS, una delle prime società italiane di consulenza direzionale, T Bridge è cresciuta negli anni – ampliando e diversificando le proprie attività – e oggi offre supporto tecnico e metodologico per le imprese e la Pubblica Amministrazione, mettendo a disposizione servizi di consulenza per l’analisi dei processi e per la progettazione funzionale ed architetturale, e realizzando soluzioni integrate.
T Bridge opera secondo un sistema di qualità aziendale certificato ISO 9001:2008 (è stata una delle prime società di consulenza certificate in Italia). TBridge fa parte di Confindustria Genova e del Distretto Tecnologico Ligure sui Sistemi Intelligenti Integrati e le Tecnologie (SiiT).
È inoltre partner Vmware Entrerprise, Microsoft Gold, IBM, Check Point ISS e WatchGuard.
T Bridge assiste i propri clienti nelle strategie di sviluppo, nell’innovazione dei processi e della cultura aziendale per generare crescita e valore duraturo. Per perseguire tale missione, progetta e realizza interventi all’avanguardia integrando management consulting, esperienza e competenze ICT; investe nel potenziamento e nello sviluppo di metodologie e conoscenza, così come nella crescita delle risorse, che sono la chiave del successo degli interventi per il cliente.
Sito Web: T Bridge S.p.A.