• BV Tech S.p.A.
    • it

Business Data Analyst/Data Scientist Junior

SEDE: Milano
ORARIO LAVORO: full time

 

HR RECRUITER

Per perseguire la priorità strategica aziendale BV TECH è alla ricerca di Junior Consultant che saranno calati in contesti strutturati di clienti della Pubblica Amministrazione e Sanità. La risorsa parteciperà a progetti in cui dovrà provvedere, partendo da un problema e collaborando con i Senior Data Analyst ed i Manager delle differenti aree dei clienti, a identificare le soluzioni necessarie mediante l’analisi statistica dei dati.

Requisiti:

  • Laurea Magistrale in materie tecnico/scientifiche/ ingegneristiche/economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese tecnica
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti di office automation, in particolare Excel

Skills/competenze:

  • Esperienza, anche a livello universitario in progetti di analisi dati
  • SAS Foundation Tools and Advanced Analytics o i più comuni software di analytcs e di BI
  • Si offre stage/tirocinio della durata massima di sei mesi con possibilità di inserimento stabile

Inoltre i candidati dovranno possedere chiara predisposizione verso il ragionamento logico e analitico, possedere solide basi matematiche e statistiche,  curiosità intellettuale, creatività e creatività nel trovare soluzioni ai problemi, tensione e propensione al miglioramento continuo, orientamento al risultato; dovranno essere in grado di programmare e gestire nel proprie attività in modo proattivo, di partecipare ai gruppi di lavoro con spirito di squadra nell’ottica di perseguimento di obiettivo comune, di “governare” le scadenze, valutandone i rischi con spirito critico e analitico.

Contratto di lavoro: Stage/Contratto a tempo determinato

Esperienza: 1 anno

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruitment@bv-tech.it, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679 ( GDPR).