BV TECH ha partecipato in qualità di Platinum Sponsor all’edizione 2020 di ITASEC che si è svolta dal 4 al 7 febbraio ad Ancona.

All’evento erano presenti centinaia di attori nel settore della cyber security per fare il punto sulla situazione del perimetro di sicurezza nazionale e garantire al Paese di restare al passo con la costante evoluzione tecnologica del settore, come già avevamo spiegato in quest’articolo.

ITASEC

LEGGI ANCHE: LetsGoElectric, il contest fotografico di Elviten

Lo sviluppo targato BV TECH a ITASEC 2020

In tale occasione, BV TECH ha presentato le attività nell’ambito dello sviluppo di tecnologie nazionali per la cyber security, con particolare riferimento al progetto di Ricerca “Suite prodotti CyberSecurity e SOC”, finanziato dalla Regione Puglia (Operazione cofinanziata con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale Puglia POR Puglia 2014 – 2020 – Asse I – Obiettivo specifico 1a – Azione 1.1 R&S) e con il supporto dell’Università di Bari e del Massachusetts Institute of Technology (MIT).

LEGGI ANCHE: Cyber Risk Self-Assessment- Autovalutazione del livello di Sicurezza informatica delle PMI

Qui è possibile consultare ogni info riguardo il calendario delle attività svolte ed i partner presenti, insieme a BV TECH, presso l’evento di ITASEC 2020 e quelli delle edizioni degli anni passati.