• BV Tech S.p.A.
    • it

Coordinatore del Servizio di Service Desk

COORDINATORE DEL SERVIZIO DI SERVICE DESK

 

Per il potenziamento del proprio gruppo BV TECH S.p.A ricerca un Coordinatore del Servizio di Service Desk.

La ricerca è rivolta diplomati e/o laureati, che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza nel settore informatico sanitario.

Competenze, qualifiche ed esperienze necessarie:

  • organizzare complessivamente i servizi, in riferimento al dimensionamento dei presidi e alle modalità operative (turnazione dei tecnici o degli operatori), coordinando le strutture tecniche periferiche, dirette o dei partner di riferimento;
  • analizzare le criticità e formulare proposte di intervento;
  • controllare e mantenere i livelli di servizio garantiti (SLA);
  • predisporre la documentazione ed i report periodici;
  • elaborare i piani per la realizzazione di singoli progetti/eventi.
  • Gradita la certificazione ITIL V3.

La buona conoscenza delle suite applicative utilizzate dagli Enti Sanitari è un requisito fondamentale per iniziare il processo di selezione.

Copertura territoriale del progetto: Milano; Varese; Monza; Lecco; Sondrio; Livigno.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruitment@bv-tech.it, specificando nell’oggetto 021/20, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679 ( GDPR).