di Paola Cicu

La nostra Brand Identity si è evoluta per entrare in una nuova era.

Non esiste momento migliore dell’attuale per realizzare un piano chiaro e a lungo termine, che ci aiuterà a evolvere consapevolmente in un’organizzazione più unificata, visionaria e incentrata sul cliente.

Una identità definita, grazie a un set di valori non negoziabili:

Gruppo BV TECH

Questi valori ispirano il tono di voce del Brand in ogni relazione. BV TECH fa della ricerca dell’eccellenza, in tutti i campi in cui opera, il proprio valore fondativo.

La nuova Brand Identity riflette l’impegno di BV TECH a evolversi continuamente, nonché il nostro obiettivo di svolgere un ruolo vitale nell’aiutare il paese a competere nell’economia digitale.

LEGGI ANCHE: BV TECH e CISCO, al via una nuova partnership strategica nel segno dell’innovazione

Nuova immagine coordinata per il gruppo BV TECH, gruppo tecnologico leader nell’innovazione, nei sistemi e nei servizi, che ha rinnovato la propria identità visiva corporate rendendola più attuale e contemporanea, in linea con la nuova “anima” del gruppo caratterizzato da una solida cultura industriale, ma lo sguardo rivolto al futuro e una visione internazionale.

Il primo tassello della nuova Brand Identity è sicuramente il logo. Un altro elemento importante è la Tag Line: “Securing the Future”. Per raggiungere il cuore del cliente non basta dire cosa fai né come lo fai, ma il “perché” lo fai.

Per approfondire continua a leggere su Medium.