Tra i partner di Elviten, progetto dedicato alla mobilità elettrica e finanziato dalla Comunità Europea all’interno di Horizon 2020 per la Ricerca e l’Innovazione, e che comprende l’iniziativa #LetsGoElectric, c’è anche T Bridge, società del Gruppo BV TECH. Il progetto ha come obiettivo l’incentivazione e la diffusione dell’utilizzo dei veicoli elettrici leggeri e vede coinvolte ben sei città europee: Bari, Berlino, Genova, Malaga, Roma e Trikala.

LEGGI ANCHE: Progetto RUMOBIL per la smart mobility: il contributo di TBRIDGE al CSEE’18 di Budapest

Il fattore T Bridge

T Bridge ricopre un ruolo di responsabilità, coordinando lo sviluppo delle attività per dotare le sperimentazioni di una Piattaforma che permetta la comunicazione tra le soluzioni e l’accesso agli utilizzatori in una logica integrata, come già avevamo spiegato in quest’articolo.

#LetsGoElectric

LEGGI ANCHE: ENCOMI AGLI INGEGNERI BV TECH DALLO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA

Elviten e il contest #LetsGoElectric

Anche voi potete essere parte di questo progetto, partecipando al contest fotografico ad esso legato. Se vi trovate in una delle città partner dell’iniziativa, scattate una foto di un veicolo targato Elviten e postatela sui vostri account social Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #LetsGoElectric. Un’incredibile sorpresa vi aspetta!

Per tutti i dettagli riguardo l’iniziativa, cliccate qui: https://www.elviten-project.eu/en/campaign/ .