• BV Tech S.p.A.
    • it

Operatori Service Desk tecnico

SEDE: Grottaglie (TA), Milano
ORARIO DI LAVORO: full time

 

OPERATORI SERVICE DESK TECNICO

Attività di monitoraggio da remoto e on site di sistemi e reti.

Requisiti richiesti:

  • conoscenza avanzata dell’interfaccia MS Windows;
  • utilizzo avanzato dei principali strumenti di produttività individuale in ambiente Microsoft: Word, Excel, Outlook, Exchange, Powerpoint; dei principali sistemi web (MS Explorer, Firefox Mozilla, Chrome…); dei principali client di posta elettronica;
  • buone competenze di gestione postazioni di lavoro “client” sia HW (operazioni di diagnosi e sostituzione/upgrade parti su un Personal Computer e/o una stampante) che SW (creazione dischi immagine su richiesta del cliente, installazione di sistemi operativi client, configurazione di dettaglio macchine client);
  • buona conoscenza della lingua inglese per la gestione di corrispondenza tecnica in inglese e l’eventuale partecipazione a conferenze con il cliente su temi operativi di informatica e telecomunicazioni;
  • disponibilità ad operare su turnazione H24.

Costituiscono requisiti preferenziali buone competenze sulle seguenti attività:

  • ICT – Reti: sostituzione switch LAN e/o router di accesso, cablaggio, caricamento della configurazione, diagnosi di malfunzionamenti sulla rete;
  • ICT – Applicazioni:gestione dei ticket di servizio, conoscenza dei concetti principali di monitoraggio e controllo remoto, installazione e configurazione di Sistemi Operativi client in ambiente MS Windows 10 e 7, principi di configurazione dei parametri principali dei Sistemi Operativi in ambito server (Microsoft Windows 2012, 2016 server, Linux).

Per proporre la propria candidatura è sufficiente mandare un CV, in formato europeo, all’indirizzo di posta elettronica: recruitment@bv-tech.it.