• BV Tech S.p.A.
    • it

SAS ADMINISTRATOR

SEDE: Roma

 

Per il potenziamento del proprio gruppo BV-TECH S.p.A ricerca una/un

SAS ADMINISTRATOR

Il candidato ideale ha conseguito una laurea magistrale in discipline scientifiche (Ingegneria, Matematica, Informatica) ed ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo. La nuova risorsa si occuperà

di installare e configurare correttamente SAS in qualsiasi tipologia di server (Windows/Linux o soluzioni in cloud); controllare lo stato dei server SAS e monitorarne le attività al fine di migliorare le prestazioni del server; effettuare Backup dei server (sia pianificati che stand-alone) e upgrade in place delle release di SAS; installare applicativi SAS Client (es. SAS EG, SAS DIS); profilare utenti, gruppi e gestire gli accessi a dati e metadati; stabilire le connessioni alle diverse fonti dati (es. Oracle/Teradata); comprendere l’interazione tra server SAS e altri sistemi; deployare progetti ed effettuare passaggi in produzione; amministrare i repository e i metadati; creare Web Services e Stored Process.

L’aver conseguito la certificazione SAS® Certified Platform Administrator for SAS®9 è considerato un plus.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruitment@bv-tech.it, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679 ( GDPR).