• BV Tech S.p.A.
    • it

SVILUPPATORE JAVA E PYTHON SR/JR

SEDE: Grottaglie (TA), Roma, Milano, Genova

ORARIO DI LAVORO: full time

 

SVILUPPATORE JAVA E PYTHON SR/JR

Il candidato ideale ha conseguito una laurea specialistica in materie tecnico-scientifiche (Ingegneria, Informatica). Stiamo ricercando sia candidati neolaureati sia esperti.

Il candidato JR, attraverso un percorso di formazione e supervisione, imparerà a sviluppare in ambiente Java e/o Python, si occuperà di programmazione lato back-end e/o front-end utilizzando i Framework Spring e Angular.

Il candidato SR, avrà maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, sarà un professionista appassionato alla programmazione con conoscenze Angular, Spring, WebServices SOAP/RESTUFUL, principali tecnologie di Front-End (HTML, CSS, Javascript, JQuery, Bootstrap, JSON), conoscenza di database NO-SQL (Es. ElasticSearch) e di database relazionali (Es. MS SQL Server, PostgreSQL, MariaDB etc.).

La conoscenza del settore IT/Cyber Security presso Società di Consulenza sarà considerato un plus.

La persona prescelta si occuperà di sviluppo di parti di applicazioni utilizzate per il funzionamento del SOC di Bv-Tech: Applicazione SOAR, Applicazione Threat Intelligence Management, Applicazione Deception Solution, Applicazione User and Entity Analytics.

L’attività potrà essere svolta anche da remoto, con possibilità di trasferte saltuarie in Italia.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae a recruitment@bv-tech.it, comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 regolamento UE n. 2016/679 ( GDPR).