A cura di Paola Chiara Tolomeo

Il Gruppo BV TECH parteciperà al Virtual Career Fair del Politecnico di Bari, che si terrà il prossimo 10 novembre dalle ore 9.30 alle 17.30.  
Un incontro, completamente online, che concretizza le opportunità di avvicinamento tra aziende e i laureati del Politecnico di Bari. Il nostro gruppo, grazie alle tecnologie digital, comunicherà la propria realtà industriale e la propria cultura aziendale, oltre ad incontrare candidati in target e di interagirecon loro in modo proficuo, anche laddove non sia possibile un evento fisico.

Attraverso chat, webinar e altri strumenti pensati per coinvolgere direttamente giovani talenti, l’azienda potrà far vivere un’esperienza di engagement con il proprio brand, unico ed armonico.

LEGGI ANCHE: 5G, dalla tecnologia nasce una nuova guerra fredda

Valori, vision e progetti al Virtual Career Fair

Lo stand virtuale sarà allestito per far vivere lo spirito del Gruppo in tutti i suoi aspetti: dalla descrizione del lavoro, alla presentazione di valori, vision e progetti.

Incontro, opportunità, dialogo ed employer branding: sono questi i momenti chiave intorno a cui si declinerà l’evento pensato per il recruiting di giovani talenti del futuro.

Esperienze non del tutto nuove per una realtà che da anni ormai collabora con le Università per scoprire giovani menti da formare e valorizzare.

Continua a leggere su Medium.